Non puoi effettuare un nuovo ordine dal tuo paese. United States

Costi e modalità di spedizione

- Cerchiamo di evadere gli ordini in 1-2 giorni lavorativi, la consegna avviene solitamente in 24/48 ore, dal lunedì al venerdì, salvo cause di forza maggiore imputabili al corriere stesso. il costo della spedizione è di 7 euro.

- RIBBONTON spedisce in Italia. L'avvenuta spedizione della merce sarà comunicata al CLIENTE mediante l'invio di un apposito messaggio e-mail. In ogni momento potrete controllare lo stato del Vostro ordine accedendo all'Area Riservata del Sito web, sezione "I miei Ordini". Per ordini dall'estero contattateci tramite email.

- In ogni caso in cui la confezione presenta segni di alterazione il CLIENTE è pregato a segnarlo al momento della consegna firmando con riserva l'apposito documento Prova di Consegna predisposto dal corriere.

- La consegna si intende completata nel momento in cui il prodotto viene messo a disposizione del CLIENTE all’indirizzo specificato nella conferma d’ordine.

- Le spedizioni verranno consegnate all’indirizzo del destinatario indicato nella compilazione dell’ordine, ma non necessariamente alla persona del destinatario indicato, avendo DHL la facoltà di consegnare a persone che DHL stessa possa ragionevolmente ritenere autorizzate all’accettazione della merce (es. portinaio, magazziniere, receptionist, etc.).

- Qualora la spedizione non possa essere consegnata al primo tentativo per assenza del destinatario o perché la struttura di destino sia chiusa, DHL , con un nuovo tentativo di consegna od un contatto con il destinatario, cercherà nuovamente di effettuare la consegna della spedizione, onde evitare che il pacco venga messo in giacenza poiché RIBBONTON non potrà più risponderne.

- In tutti gli altri casi di mancata consegna (spedizione rifiutata, cliente trasferito, indirizzo errato, impossibilità di contattare il cliente, o qualora anche il secondo tentativo di consegna non vada a buon fine, la nostra Assistenza Shopping provvederà a contattare il CLIENTE al fine di sollecitare che la consegna avvenga il prima possibile. Se anche tale tentativo non avrà esito positivo, il prodotto acquistato verrà rispedito a RIBBONTON. Decorsi 10 giorni dalla data in cui il prodotto è stato rispedito a RIBBONTON, il contratto si intenderà risolto e l’ordine di acquisto verrà annullato per effetto di questa clausola risolutiva (ai sensi dell’art. 1456 c.c.). RIBBONTON procederà al rimborso della somma pagata dal CLIENTE al netto delle spese della consegna dell’ordine non andato a buon fine nonché delle spese di giacenza e di restituzione dello stesso a RIBBONTON. La risoluzione del contratto e l’importo del rimborso verranno comunicati al CLIENTE via e-mail. L’importo del rimborso verrà accreditato sul mezzo di pagamento utilizzato dal CLIENTE per l’acquisto. Il CLIENTE, prima che siano decorsi 10 giorni, ha la facoltà di richiedere una nuova spedizione dell’ordine. In tal caso RIBBONTON provvederà a concordare con il CLIENTE le modalità ed i costi di una nuova spedizione.

- Per la spedizione verso gli Altri Stati al momento lo shop online non è attivo.

La spedizione verso alcune destinazioni considerate “remote” dal corriere espresso DHL, verrà effettuata tramite corriere BRT alle stesse condizioni


Scopri la blush collectionScopri le Gift Carx